Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gemellaggio con il Rotary Club Metz La Fayette

 

B9D36D1C B5F9 4FFC 9182 A721DD7E7330

 

Il Rotry Club Cittadella e il Rotary Club Metz La Fayette sono ufficialmente gemellati.

Una delegazione del Rotary Club Cittadella, guidata dal Presidente Romeo Bagliolid, si è recata a Metz nei giorni 17-19 settembre 2021 per sottoscrivere il gemellaggio con il Rotary Club della città francese, suggellando un'amicizia che univa da tempo i due club e che ha portato alla realizzazione di importanti service.

La firma del protocollo di gemellaggio è avvenuta durante la conviviale del 18 settembre organizzata dal club di Metz; nel corso della serata si è celebrato anche il passaggio delle consegne del club transalpino.

Grande l'ospitalità degli amici rotariani francesi che, durante i giorni di permanenza in città, hanno guidato i rappresentanti del club cittadellese a visitare le bellezze che caratterizzano Metz.

Con il gemellaggio inizia un nuovo periodo di collaborazione fra i due club nel solco dei valori rotariani, che porterà a condividere nuovi progetti di service e a intensificare le relazioni di amicizia.

Le foto del viaggio a Metz sono disponibili, per i Soci, nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche a cui si può accedere cliccando QUI.

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo