Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Governatore Raffaele Caltabiano visita il Rotary Club Cittadella

 

7C45C5EB 8330 44C1 9E52 C3B9C8DFE32A

 

Mercoledì 17 novembre 2021 si è tenuta un'importante Conviviale del Club che ha visto la partecipazione del Governatore del Distretto Rotary 2060 Raffaele Caltabiano.

Il Governatore, che nel pomeriggio ha incontrato il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Presidenti delle Commissioni, ha partecipato alla Conviviale organizzata presso il Ristorante Due Mori durante la quale ha voluto ricordare i valori fondanti del Rotary International, congratulandosi con il Club Cittadella per aver raggiunto l'esclusivo risultato di essere "100% Paul Harris Fellow" e sottolineando due importanti iniziative, lo storico service internazionale End Polio Now e il più recente We Stop Covid, testimoniando il forte e costante impegno del Rotary per il bene comune.

Nel corso della serata il Governatore ha "spillato" il nuovo socio del Club Massimiliano Ferronato, presentato dal Socio Omer Vilnai, e ha consegnato al Presidente Romeo Bagliolid il riconoscimento del Distretto per i 50 anni di appartenenza al Rotary di Vasco Crivellaro. Inoltre, la cravatta dell'annata rotariana 2021/2022 è stata consegnata ad Alberto Vielmo per i suoi 40 anni di Rotary mentre il foulard è stato consegnato alla socia più giovane Giorgia Pavin.

 

FE1DD394 47A4 4A25 B92F 5076FCE44F77

 

Tutte le foto della serata sono disponibili, per i Soci, nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche a cui si può accedere cliccando QUI.

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo