Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sammy Basso e Valentino Baron al Teatro Sociale per raccontare la loro storia

 

 DSC3541

 

Venerdì 29 aprile 2022, nel meraviglioso Teatro Sociale di Cittadella, si è tenuto un importante Interclub del RC Cittadella con i club Lions e Panathlon della città murata, patricinato dal Comune di Cittadella, che ha visto come protagonisti Sammy Basso e Valentino Baron.

Durante la serata, ideata dal Socio rotariano Lanfranco Lionello e dal Presidente Romeo Bagliolid con i presidenti Lions Francesco Rebellato e Panathlon Carlo Alberto Marangon, Sammy e Valentino hanno ripercorso la loro storia di dolore e profonda amicizia, ricordando come si sono incontrati e descrivendo le emozioni che hanno portato alla creazione, ad opera di Valentino, della statua di Sammy e quindi alla stesura del libro "Scolpire il corpo, scoprire l'anima" Ed. Biblos.

La sarata, oltre alla conduzione di Lanfranco Lionello, ha visto il Socio rotariano Alberto Raimondo leggere sapientemente i brani più significativi del libro, accompagnato dal talento al violino di Francesco Fontana.

Di seguito alcune foto della serata del Socio rotariano Giorgio Colonna.

 

 DSC3584

 DSC3569

 DSC3337

 DSC3352

 DSC3571

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo