Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Assemblea approva il bilancio preventivo 22/23 e si avvia la Presidenza Preden

 

FA17C550 54A2 45EE B810 0ECF0F663337

 

Presso il Ristorante Due Mori di Cittadella, martedì 12 luglio 2022 si è tenuta l'Assemblea dei Soci del RC Cittadella, convocata al fine di approvare il bilancio preventivo dell'annata rotariana 2022/2023 con Presidente Andrea Preden. Durante la serata il Presidente ha presentato il programma per la gestione del club con particolare riferimento ai service previsti, alcuni in continuità con la storica e radicata tradizione del club e altri innovativi per dare un nuovo slancio alle iniziative rotariane perseguite dal club.

Il Presidente ha inoltre esposto lo studio svolto per il rinnovamento del gagliardetto del club, seguito dal socio Graziano Pavin in collaborazione con alcuni studenti del Liceo artistico Fanoli di Cittadella, che ha trovato piena adesione da parte dei Soci.

L'annata, per la quale il Rotary International ha individuato il motto "Immagina il Rotary", si svolgerà per il RC Cittadella sotto il motto pensato dal Presidente "Servire in gioia e letizia".

 

3F22B583 41B3 4062 8F3D B0CFAD5EDEDC

 

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo