Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il RC Cittadella celebra i vincitori delle borse di studio "Dino Fabris"

 

28223419 F13E 41FE AC42 C929BD381B0A

 

Nella serata del 25 ottobre 2022, presso il Ristorante Due Mori, il Rotary Club Cittadella ha celebrato i vincitori delle borse di studio in memoria del Prof. "Dino Fabris", importante service dello storico club cittadellese presieduto da Andrea Preden. Durante la conviviale hanno portato la loro esperienza Matteo Azzalin, iscritto a chimica industriale a Padova, Marco Diotto, iscritto a informatica a Ca' Foscari, Eleonora Brotto, iscritta a fisioterapia, Franceco Marcolongo, iscritto ad Ingegneria Fisica al Politecnico di Milano, e Alice Papa, iscritta all'Accademia di Belle Arti a Venezia.

Ospiti della conviviale, oltre al Dott. Mario Fabris, figlio di Dino, anche Daniele Lago, titolare della Lago S.p.a., che ha esposto una relazione sul tema "Il magnetismo delle imprese del Veneto: come attivare e mantenere le giovani generazioni - Il caso LAGO SPA" ed Enrico Del Sole, AD di Corvallis S.p.a. e Vice Presidente di Assindustria Veneto Centro, che ha parlato de "Il magnetismo delle imprese del Veneto: come attivare e mantenere le giovani generazioni - La situazione attuale".

 

Aggiornamento del 01-11-2022 con gli articoli pubblicati da Il Gazzettino di Padova e Il Mattino di Padova.

 

Gazzettino di PD 01 11 2022

Mattino di PD 01 11 2022

 

 

 

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo