Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Club celebra la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

 

69ceaa04 addc 44f0 89a7 69789af5d568

 

Un'importante conviviale si è svolta nella serata di martedì 8 novembre 2022, presso il Ristorante Due Mori. La serata, dedicata alla celebrazione del 4 novembre, giorno della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, ha visto come protagonisti i rappresentanti della Compagnia dei Carabinieri di Cittadella, Comandante della Compagnia Magg. Andrea Pezzo, Luogotenente Angelo Guadagnino e il Comandante della Stazione di Cittadella Luogotenente Renato Lago, nonché il Comandante della Polizia Locale di Cittadella, Nicola Mosele, e il Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cittadella, CR Selmin Giancarlo.

Gli ospiti intervenuti hanno descritto le principali attività che vedono impegnati i rispettivi corpi nel nostro territorio, considerando le diverse funzioni svolte da ognuno, sottolineando altresì i diversi elementi di contatto e le sinergie operative che si verificano nel corso delle attività esercitate quotidianamente. Il Presidente Andrea Preden ha ringraziato gli ospiti per l'importante lavoro che svolgono per la sicurezza dei cittadini, omaggiandoli con il volume prodotto dal Club "Il Passato Presente" e con il nuovo guidoncino.

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo