Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alle Melette di Gallio la Prima Giornata Rotariana sulla neve


Sabato 20 gennaio 2024 la Ski Area leMelette di Gallio (VI) ha ospitato la Prima Giornata Rotariana sulla neve, un Interclub dei Rotary Club Cittadella, Asiago Altopiano 7 Comuni ed Este

Durante la giornata i soci dei tre Club hanno potuto sciare nello storico comprensorio sciistico dell'Altopiano prima di ritrovarsi tutti insieme per il pranzo presso la Baita Sport & Gourmet alla partenza degli impianti di risalita.

Al termine della conviviale, il Presidente Mauro Michelini ha ringraziato il Presidente del RC Asiago Altopiano 7 Comuni, Giacomo Serchiani, per aver organizzato perfettamente la giornata e per aver accolto fin da subito e con grande entusiasmo la proposta di organizzare l'Interclub a cui ha aderito anche il RC Este con il Presidente Federico Rizzo.

Il Presidente Michelini ha ricordato l'impegno del RC Cittadella nel sostenere il Service altopianese Happy Ski che si terrà ad Asiago dal 4 al 9 febbraio 2024 e che permetterà alle persone diversamente abili di provare l’emozione di sciare nel comprensorio asiaghese del Kaberlaba nonché di godere di momenti di scambio e divertimento con gli studenti del liceo, ammirando piccole pattinatrici sul ghiaccio che si esibiranno al PalaHodegart (tempio del ghiaccio altopianese).

 

Foto di gruppo a 1725 msl con alcuni Soci sciatori.

Il Presidente Mauro Michelini con i Presidenti Federico Rizzo (a sx) e Giacomo Serchiani (a dx).

La SkiArea leMelette.


Tutte le foto della giornata sono disponibili, per i Soci, nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche a cui si può accedere cliccando QUI.

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo