Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I 50 anni dell'AS Cittadella festeggiati da Rotary, Panathlon e Lions


Martedì 6 febbraio 2024, presso il Ristorante Al Tezzon di Camposampiero (PD), i club cittadellesi di Rotary, Panathlon e Lions hanno festeggiato i 50 anni dell'AS Cittadella.

L'importante evento, che ha visto la partecipazione di circa 180 partecipanti, è stato organizzato su iniziativa del Panathlon Club Cittadella, presieduto da Carlo Alberto Marangon, al quale hanno aderito in Interclub il Rotary Club Cittadella, con il Presidente Mauro Michelini, e il Lions Club Cittadella, con il Presidente Giovanni Borsa.

La serata ha visto la partecipazione di Piergiorgio, Andrea, Margherita e Mariangela Gabrielli, dei dirigenti dell'AS Cittadella, dello staff tecnico e di tutta la prima squadra del Club.

Durante la conviviale, il giornalista di Telechiara Johnny Lazzarotto ha intervistato inizialmente i fratelli Gabrielli facendo emergere ricordi e aneddoti nati dalla passione per il calcio trasmessa dal Presidentissimo Angelo Gabrielli, che ha permesso all'AS Cittadella di diventare la società professionistica che è oggi. Lazzarotto ha quindi intervistato i Vicepresidenti Giancarlo Pavin, figura storia dell'AS Cittadella e del calcio a Cittadella, e Nicola Maffei, da oltre trent'anni vicino alla società, nonché l'Amministratore Delegato Mauro Michelini che ha ricordato l'importanza dei valori tecnici e umani che consentono all'AS Cittadella di aver assunto un'importante posizione nel calcio a livello nazionale. Nella parte conclusiva della serata, Lazzarotto ha intervistato il Direttore Generale Stefano Marchetti, principale artefice dei successi granata degli ultimi vent'anni, e il Mister Edoardo Gorini con il Capitano Simone Branca.

Al termine della conviviale, i Presidenti di Rotary, Panathlon e Lions, hanno consegnato al Presidente Andrea Gabrielli, in rappresentanza della società, un omaggio a ricordare l'emozionante serata che ha celebrato i primi cinquant'anni di storia dell'AS Cittadella.

 

Mariangela, Andrea, Margherita e Piergiorgio Gabrielli intervistati da Johnny Lazzarotto.

Edoardo Gorini, Simone Branca e Stefano Marchetti.

I fratelli Gabrielli con i Presidenti dei club.

L'articolo de Il Gazzettino di Padova del 08/02/2024.

L'articolo de Il Mattino di Padova del 08/02/2024.


Tutte le foto della giornata sono disponibili, per i Soci, nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche a cui si può accedere cliccando QUI.

 

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo