Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Global Solo Challenge, Riccardo Tosetto a Capo Horn con il Rotary Club Cittadella


Il nostro amico Riccardo Tosetto, impegnato nella Global Solo Challenge, il giro del mondo in solitaria senza scalo per i tre grandi capi, entra nell’esclusivo club dei CAP HORNIER.

Infatti ieri, 8 febbraio 2024 alle 18:30 UTC, il navigatore solitario ha doppiato il famoso Capo entrando in oceano Atlantico e riprendendo la navigazione che lo riporterà a La Coruña in Spagna dopo oltre 3 mesi di navigazione in solitaria in barca a vela.

Il Rotary Club Cittadella, nel corso di una serata organizzata prima della partenza, aveva consegnato il gagliardetto del Club con la promessa che lo portasse in barca con lui. Promessa mantenuta! Nella foto si vede Tosetto con il gagliardetto del Rotary Club Cittadella a Capo Horn!

Siamo orgogliosi di te caro Riccardo. Ti aspettiamo per sentire i racconti di questa incredibile avventura. Buon vento durante la risalita dell’oceano Atlantico!

 

Una foto scattata da Riccardo Tosetto nei pressi di Capo Horn.

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo