Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Rotary Club Cittadella a sostegno di Happy Ski


Mercoledì 7 febbraio 2024, il Rotary Club Cittadella, con il Presidente Mauro Michelini, ha partecipato alla conviviale organizzata dal Rotary Club Asiago Altopiano dei 7 Comuni, presso il Gaarten Hotel di Gallio (VI), al fine di riunire tutti i partecipanti al service, con i rispettivi accompagnatori, assieme a tutti i Presidenti dei Rotary Club che hanno partecipato al progetto Happy Ski.

Il service, che si è svolto dal 4 al 9 febbraio 2024, permette alle persone diversamente abili di provare l’emozione di sciare nel comprensorio asiaghese del Kaberlaba nonché di godere di momenti di scambio e divertimento con gli studenti del liceo, ammirando piccole pattinatrici sul ghiaccio che si sono esibite al PalaHodegart (tempio del ghiaccio altopianese). Il Rotary Club Cittadella ha coinvolto e supportato nell'iniziativa due ragazzi diversamente abili del cittadellese.

Durante la serata, il Presidente del Rotary Club Asiago Giacomo Serchiani, ha ringraziato tutti i Club e le persone coinvolte nel service, ricordando in particolare il prezioso lavoro dei maestri di sci asiaghesi, specializzati nell'insegnamento a bambini e ragazzi con disabilità. La presenza del Governatore del Distretto 2060 Anna Favero ha sottolineato l'importanza attribuita al service da parte del Distretto.

L'entusiasmo dimostrato dai ragazzi e la gratitudine dei loro accompagnatori hanno reso evidente il successo del service ideato dal Club asiaghese, dando appuntamento al prossimo anno per un nuova settimana di Happy Ski!

 

La foto di gruppo con alcuni Presidenti dei club aderenti al service Happy Ski 2024.

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo