Alice Pretto incontra gli studenti aggiudicatari delle Borse di Studio Dino Fabris
Il Rotary Club Cittadella, nella conviviale del 21 maggio 2024, ha invitato gli studenti che si sono aggiudicati le Borse di Studio Dino Fabris degli ultimi tre anni, i quali hanno potuto incontrare Alice Pretto, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Veneto Est.
Gli studenti, dopo aver raccontato la loro esperienza universitaria e illustrato gli obiettivi di studio nonché professionali per il futuro, hanno appreso l'interessante testimonianza di Alice Pretto che, dopo aver completato il percorso scolastico terminato con il Master Cuoa in Management dell’innovazione, è entrata nell'azienda di famiglia Essay group s.r.l. contribuendo alla sua crescita assieme al fratello.
Alice Pretto ha descritto l'importanza dell'esperienza associativa all'interno di Confidustria Veneto Est, a costante contatto con i giovani imprenditori, incoraggiando gli studenti presenti a coltivare con fiducia i propri sogni professionali e di vita, ricordando che il nostro territorio è in grado di dare ottime opportunità alle nuove generazioni.
Presente alla serata Mario Fabris, figlio di Dino Fabris a cui sono intitolate le Borse di Studio, che ha sottolineato l'importanza della formazione nella crescita dei ragazzi e nel progresso della società.
Il Presidente Mauro Michelini ha ricordato che sabato 25 maggio si terranno i colloqui per selezionare i due studenti di 5^ superiore degli Istituti Scolastici di Cittadella che si aggiudicheranno le borse di studio 2024.
Tutte le foto della giornata sono disponibili, per i Soci, nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche a cui si può accedere cliccando QUI.