Il Passaggio delle Consegne Michelini/Simioni apre l'Annata Rotariana 2024/25
Il 21 giugno 2024, presso Villa Gallarati Scotti di Fontaniva (PD), si è tenuta la Conviviale del Rotary Club Cittadella dedicata al Passaggio delle Consegne fra il Presidente uscente Mauro Michelini e il Presidente 2024/25 Giorgio Simioni.
La serata è iniziata con la spillatura del nuovo socio Nivo Fior ed è proseguita con la consegna delle Borse di Studio "Dino Fabris" alle studentesse Anna Bernardi e Gloria Pasinato, alla presenza di Mario e Francesca Fabris, figlio e nipote di Dino Fabris, con cui il club cittadellese da ormai vent'anni porta avanti questo importante service.
Ospiti della serata i presidenti incoming Cesare Calandri, del RC Treviso, Enrico Digito, del RC Asolo, Claudio Spessato, del Lions Club Cittadella, oltre a una delegazione dall'Ecuador del Club Rotary de Manta Spondylus, Distretto 4400, con Jacqueline Venegas Paz, Past President del Club e Presidente della Commissione DEI del Distretto 4400, accompagnata da Enrique Avellàn Zambrano, suo marito e Presidente Incoming, Juan Avellàn Venegas, suo figlio, e Michelle Avellàn Venegas, sua figlia, con Leonardo Prai. Con Jacqueline Venegas Paz, il Presidente Mauro Michelini ha scambiato i guidoncini dei club e ha ricevuto la spilla simbolo del club ecuadoregno.
Il Presidente Mauro Michelini, nel suo discorso finale, ha ringraziato tutti i Soci per il supporto e la partecipazione manifestata durante l'annata, rivolgendo un ringraziamento particolare ai membri del Consiglio Direttivo e delle Commissioni per l'importante servizio reso a favore del Club nel sostenere fattivamente le tante attività svolte.
Il Presidente 2024/25 Giorgio Simioni ha confermato la volontà di proseguire con i principali service del club in continuità con le annate precedenti, sottolineando l'importanza della partecipazione di ogni socio per il successo dell'attività rotariana.
La serata è stata accompagnata dalla musica e dalla voce di Andrea Cecchetto e Cinzia Marchetti, con Marianna Vidale, vincitrice del Premio Giovani Talenti 2024 "Donne in Musica" - Premio Vittorio Andretta, che ha concluso la serata cantando l'indedito "Lacrime" che le ha permesso di vincere il presigioso premio.
Villa Gallarati Scotti.
Il nuovo socio Nivo Fior con il Presidente Mauro Michelini e il Presidente Eletto Alberto Raimondo.
La consegna delle Borse di Studio Dino Fabris
Il Presidente Mauro Michelini con i rotariani ecuadoregni.
Marianna Vidale canta "Lacrime".
Mauro Michelini e Giorgio Simioni.
Tutte le foto della serata sono disponibili, per i Soci, nella sezione dedicata alle gallerie fotografiche a cui si può accedere cliccando QUI.